Autore: Redazione
04/02/2019

A Libera Brand Building e Bebit la Comunicazione Crossmediale di Guardini

L’obiettivo della comunicazione atl consiste nell’incrementare l’awareness e migliorare la percezione del brand. La digital agency del Gruppo, si occuperà, invece, della strategia social

A Libera Brand Building e Bebit la Comunicazione Crossmediale di Guardini

Roberto Botto

Libera Brand Building è stata selezionata da Guardini per realizzare un format di comunicazione crossmediale, che avrà il compito di alimentare la brand awareness e mettere in risalto la piattaforma valoriale dell’azienda leader nella produzione di stampi da forno. “Essere scelti da un brand presente sul mercato da oltre 70 anni è un bel risultato per il nostro team – afferma Roberto Botto, Ceo & Founder del Gruppo Libera Brand Building – l’obiettivo di comunicazione consiste nell’incrementare l’awareness e migliorare la percezione del brand facendo leva sui valori della marca: Made in Italy, passione per la cucina, affidabilità e accessibilità. L’attività di comunicazione ha come target le persone che amano cucinare e prendersi cura della casa e che, ogni tanto, preferirebbero alleggerirsi delle aspettative stereotipate che la società ha imposto loro e poter vivere la cucina in maniera più leggera. Bebit, la digital agency del Gruppo, si occuperà della strategia social sui canali Facebook e Instagram con l’obiettivo di consolidare i valori di marca e costruire la community attraverso format ingaggianti e coinvolgenti, sfruttando il concept principale della campagna