Autore: Redazione
08/11/2018

KeyWe presenta la sua ampia offerta al mercato

La struttura nasce nel centro storico di Treviso nel 2017 con la mission di contribuire alla crescita del business di aziende sia di prodotti che di servizi, ridefinendo le strategie di comunicazione digitali con i giusti strumenti

KeyWe presenta la sua ampia offerta al mercato

KeyWe è una Creative Digital Agency che sviluppa e integra progetti di strategia digitale nell’ecosistema di aziende innovative o che vogliono abbracciare la Digital Transformation. Dalla consulenza alla ricerca tecnologica, allo sviluppo di concept creativi, KeyWe sviluppa esperienze digitali focalizzate sugli obiettivi di business dei propri clienti. KeyWe nasce nel centro storico di Treviso nel 2017 da professionisti del mondo digitale con esperienza nella più grande multinazionale di comunicazione integrata al mondo. Si impegna costantemente nella ricerca e sviluppo di soluzioni creative e tecnologiche di alto livello grazie anche alla selezione di risorse giovani ed appassionate. KeyWe si vanta infatti di investire in un team operativo under 30. La sede di 500 mq nel cuore di Treviso ospita al terzo piano una Digital Showroom per testare con mano i prodotti e i progetti realizzati per i propri clienti. La mission di KeyWe è contribuire alla crescita del business di aziende sia di prodotti sia di servizi, ridefinendo le strategie di comunicazione digitali tramite la creazione di strumenti coerenti con l’evoluzione delle tecnologie e dei nuovi comportamenti dei consumatori.

I tavoli digitali

Tra le realizzazioni più innovative del 2018 vi sono i tavoli interattivi con lettore RFID integrato, studiati per avere un’esperienza phygital (fisica + digitale). Attraverso un’interfaccia user-friendly, questi tavoli touch consentono di esplorare prodotti e servizi, visualizzando anche contenuti multimediali; inoltre danno la possibilità di comparare due o più prodotti semplicemente posizionandoli sopra di esso. I tavoli touch sono stati utilizzati la prima volta all’evento “Connexi 2018” e saranno presenti anche al “Salone dei pagamenti” e allo Iab Forum.

A Cosmoprof

KeyWe ha partecipato anche al Cosmoprof, l’evento internazionale più importante nel settore della bellezza professionale, con una web app che utilizza la realtà aumentata. Si tratta di un configuratore con riconoscimento facciale sviluppato e realizzato per uno dei leader di mercato della cosmesi in ambito B2B. I clienti possono configurare e provare virtualmente i cosmetici attraverso l’uso della webcam. Attualmente l’agenzia sta investendo molto sul 3D, tecnica che utilizzata prevalentemente per le App AR (Augmented Reality) e per attività di video marketing.

I clienti

Nel corso di questi due anni hanno dato fiducia a KeyWe Microsoft, Japan Tobacco International, Sky (per i programmi X Factor e Italia’s Got Talent), Findomestic, Clear Channel, Kilometro Rosso, Brembo, Moncler, Nexi, Lotto Sport, Innolva (dall’unione di Assicom e Ribes), The Space Cinema, Safilo, Emmeti, IGT (Lottomatica), Gotha Cosmetics, Labomar, Il Sussidiario e RCS.

Per maggiori info:

www.key-we.it