Autore: Redazione
09/02/2018

Hakuhodo si aggiudica il pitch per l’account creativo di tre anni del brand Honda Motor Europe

Il network, che ha partecipato insieme alla sua agenzia britannica Southpaw, si è conteso l’assegnazione dell’incarico con Mcgarrybowen, Joint e Wieden+Kennedy UK

Hakuhodo si aggiudica il pitch per l’account creativo di tre anni del brand Honda Motor Europe

Honda Motor Europe sarebbe in procinto di affidare il suo account creativo e strategico all’agenzia giapponese Hakuhodo, secondo quanto riportato da The Drum. Si ritiene che il network abbia conquistato la maggior parte delle attività pubblicitarie di Honda nel continente per i prossimi tre anni. Sebbene non siano stati ancora firmati contratti formali, l’operazione è trapelata. Il pitch Hakuhodo, che ha portato avanti il pitch con la sua agenzia britannica Southpaw, la quale ha già collaborato con il brand su alcuni progetti, pare abbia superato la concorrenza di Mcgarrybowen, Joint e Wieden+Kennedy London. Tuttavia, resta inteso che quest’ultimo continuerà a lavorare con Honda su progetti di lungo periodo, come la sponsorizzazione di Channel 4. Joint è l’unica agenzia esterna al roaster di Honda invitata a partecipare alla gara. Il brand ha rifiutato di commentare l’assegnazione dell’account, rimandando ulteriori annunci.