Autore: Redazione
26/03/2018

H2H seguirà la campagna integrata per il gruppo Dilitrust

Un’operazione di comunicazione e marketing che va dagli eventi al social. Con l’obiettivo di aumentare la brand awareness e affermare il posizionamento del marchio sul mercato italiano

H2H seguirà la campagna integrata per il gruppo Dilitrust

Dilitrust, leader mondiale di soluzioni e servizi dedicati alla governance delle imprese e alla condivisione di documenti confidenziali con clienti in oltre 40 paesi, dopo il recente ingresso nel mercato italiano ha affidato a H2H lo sviluppo di tutte le attività di comunicazione e marketing. In particolare, l’agenzia, presieduta dall’amministratore delegato Paolo Romiti, avrà il compito di realizzare un’efficace campagna di brand awareness strutturata su più livelli per posizionare anche in Italia il brand Dilitrust.

Contatti professionali

Oltre a ideare, pianificare e coordinare il lancio di campagne digital, H2H metterà a disposizione la propria rete di contatti professionali per creare veri e propri eventi di networking con l’obiettivo di rafforzare la presenza del brand nel mercato di riferimento. A supporto, lo sviluppo di una strategia Seo, oltre all’ideazione di una digital strategy più ampia che comprenderà la gestione dei social media del gruppo.

Una grande opportunità

“È per noi una grande opportunità quella di contribuire a migliorare la percezione di un brand così in espansione come Dilitrust. Una collaborazione che apre la strada all’uso di diversi linguaggi” dichiara Paolo Romiti, presidente e Ceo di H2H. “Attraverso la pianificazione di campagne integrate e lo sviluppo di strategie collaterali che mirino all’incremento di business e completino la brand identity, aiuteremo l’azienda a colpire e interagire con il proprio target di riferimento con l’obiettivo di favorirne il posizionamento anche nel mercato italiano”.

Un passo fondamentale

“La collaborazione con H2H - commenta Fabrizio Gallotti, country manager Dilitrust Italia - è un passo fondamentale del nostro processo di posizionamento sul mercato italiano. Dilitrust, infatti, intende portare il proprio contributo su temi come la governance e la sicurezza dei dati strategici aziendali, all’interno di un mercato, quello italiano, che ha ancora enormi margini di crescita. Ci siamo affidati ad H2H per la sua lunga esperienza nel mondo della comunicazione digital e per la sua affermata capacità di gestire contenuti ma anche di costruire relazioni, garantendo quelle performance a cui vogliamo arrivare entro quest’anno”.

Un team interdisciplinare

H2H, guidata dal presidente e amministratore delegato Paolo Romiti, è un’azienda leader nei servizi di marketing e comunicazione a 360 gradi grazie a un team interdisciplinare di oltre 80 professionisti nelle due sedi di Milano e Roma. Con un fatturato di circa 7 milioni di euro nell’ultimo anno, H2H sta vivendo un momento di sviluppo importante con investimenti in tecnologia e competenze, grazie anche all’ampliamento della propria organizzazione e all’acquisizione di importanti progetti per una serie di clienti di prestigio, tra i quali Sony, Mondadori, Coop Italia e Mercedes-Benz, solo per citarne alcuni.