E3 scelta da Michelin Italiana per la gestione dei social
La sigla accompagnerà il brand nella definizione di una nuova strategia creativa, editoriale e di advertising specifica per il canale Facebook
![E3 scelta da Michelin Italiana per la gestione dei social](https://dailyonline.it/storage/images/i/d/id-81546-e3-e1517509877533.jpg)
E3, agenzia di comunicazione integrata del Gruppo DigiTouch ha stretto una partnership strategico creativa per la gestione delle attività social di Michelin Italiana, uno dei principali player a livello mondiale specializzato nella produzione e commercializzazione di pneumatici per tutti i tipi di veicoli. E3 accompagnerà Michelin per tutto il 2018 nella definizione di una nuova strategia creativa, editoriale e di advertising specifica per il canale Facebook. Il progetto è partito a inizio gennaio con i primi contenuti sulla pagina Facebook del brand.
Il lavoro di E3
L’agenzia lavorerà alla produzione di contenuti creati ad hoc, alla loro veicolazione e sponsorizzazione. Nel corso dell’anno, seguendo le attività a calendario del brand e integrandole con progetti speciali dedicati, l’agenzia potrà realizzare degli shooting e dei video per Michelin, presidiando la copertura social degli eventi con una particolare attenzione ai progetti speciali.