Autore: Redazione
08/02/2018

DLVBBDO: ufficializzata l’uscita del ceo Romeo Repetto, le sue responsabilità ai dce Siani e Pepe

In attesa della sempre più probabile conferma del passaggio del manager, amministratore delegato anche di ProximityBBDO, alla guida di Leo Burnett, DLVBBDO ha annunciato la nuova struttura che coinvolge anche Alessia Francescutti

DLVBBDO: ufficializzata l’uscita del ceo Romeo Repetto, le sue responsabilità ai dce Siani e Pepe

L’ufficializzazione del suo eventuale passaggio in Leo Burnett come a.d., anticipato da DailyMedia ieri, non è ancora arrivata: ieri però è giunta quella da parte di BBDO Worldwide dell’imminente uscita di Romeo Repetto, da DLVBBDO e ProximityBBDO, di cui è ceo. Le sue responsabilità – recita la nota emessa dall’agenzia di Omnicom - saranno assunte dai direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe, in collaborazione con Alessia Francescutti, cco di BBDO EMEA. Repetto è stato ceo di DLVBBDO dal 2014.

Anni di grandi soddisfazioni
romeo-repetto-300x292
Romeo Repetto

St. John Walshe, managing director di BBDO Europe, ha dichiarato: “Ringraziamo Romeo per il contributo che ha dato al successo di BBDO in Italia negli ultimi quattro anni e gli auguriamo il meglio per il suo futuro professionale. DLVBBDO è in ottima salute e siamo molto fortunati ad avere leader così forti come Stefania, Federico e Alessia per supervisionare l’agenzia durante questo periodo di transizione”. Repetto ha detto: “Sono stati anni importanti per BBDO e per la mia crescita professionale e umana, e ringrazio tutti per aver contribuito a questo percorso e al ruolo che l’agenzia gioca nel nostro settore”. Negli ultimi 12 mesi, DLVBBDO ha acquisito nuovi clienti come Compass, Sisal Pay, Illy e Liu Jo.