Autore: Redazione
02/03/2018

DigitalMind Group chiude il 2017 a 3,7 milioni e quest’anno mira a superare i 4 milioni

La sigla ha annunciato anche la conferma di Ipanema, brand distribuito da Olang, per cui sta preparando una campagna multicanale

DigitalMind Group chiude il 2017 a 3,7 milioni e quest’anno mira a superare i 4 milioni

Olang, distributore per l’Italia di Ipanema, ha confermato la volontà di proseguire la collaborazione con DigitalMind Group: nel 2017 la multichannel agency specializzata nei segmenti fashion, food e design, grazie a un’efficace attività di comunicazione integrata e multicanale, ha ottenuto per il marchio risultati significativi in termini di incremento dell’awareness e dell’engagement.

Consolidamento

Il 2018 si configura come un anno di consolidamento delle strategie di comunicazione già intraprese: DigitalMind avrà in carico, tra le altre attività, l’ideazione e la realizzazione della campagna adv, che seguirà il percorso di storytelling iniziato lo scorso anno. La campagna 2018 racconterà la nuova collezione, ispirandosi ai codici di comunicazione dei millennials e rispecchierà quelli che da sempre sono i valori del brand: positività, spensieratezza e allegria.

La campagna

La campagna avrà una declinazione multicanale che vedrà coinvolti Stampa sui settimanali femminili, Radio, on air da maggio ad agosto sul network Mediamond con 105, Virgin, RMC, R101, Subasio e Norba e, da marzo a settembre, Web e Social.

daniele-lombardo-300x300
Daniele Lombardo
DigitalMind Group

A conferma dell’expertise maturata nel settore della comunicazione integrata, DigitalMind Group ha chiuso il 2017 con un fatturato di 3,7 milioni di euro e prevede di attestarsi per la fine del 2018 su un fatturato superiore ai 4 milioni di euro. “Siamo soddisfatti di proseguire la collaborazione con un brand innovativo, dinamico ed etico come Ipanema e siamo sicuri che questa partnership porterà a un percorso di ulteriore crescita per entrambe le società”, dichiara in una nota Daniele Lombardo, a.d. di DigitalMind Group.