Autore: Redazione
08/11/2018

AvantGrade si presenta: sigla digital marketing AI First

Ale Agostini, Partner e Direttore di Bruce Clay Europe, introduce il nuovo brand e punta forte sull’Intelligenza Artificiale con servizi innovativi: Voice Search su Google, SEO & SEM su Amazon

AvantGrade si presenta: sigla digital marketing AI First

Innovazione e anticipazione. Passione ed esperienza. Orientamento al risultato e responsabilità nell’esecuzione. Con questo mantra Ale Agostini presenta AvantGrade, il nuovo brand che coniuga l’esperienza nel SEO di BruceClay Europe, con nuovi servizi e competenze di Intelligenza Artificiale. “In AvantGrade applichiamo le più potenti tecnologie di Intelligenza Artificiale per dare nuove risposte alle domande del marketing e offrire un servizio ad alto valore aggiunto - sottolinea Agostini -. Ad esempio, nella scelta delle immagini del sito web di un’azienda, grazie all’Intelligenza Artificiale, siamo in grado di riconoscere la provenienza/duplicazione di una immagine sul web, controllare la coerenza semantica della foto con il messaggio, tutti fattori che migliorano il posizionamento naturale su Google e Amazon. Non basta acquistare spazi media per presidiare bene le piattaforme digital più usate”.

Servizi innovativi per AvantGrade

SEO e SEM su Amazon

Voice Search su Google Home e Alexa Echo

Web Analytics avanzato

Aumento della resa del digital (Conversion Rate Optimization - CRO)

Entra Tiziana Lattaruli

AvantGrade è organizzata in divisioni con competenze distinte e altamente specializzate - Data, AI e Innovation, Operations e Project Management - che operano in maniera integrata con la supervisione e il coordinamento di Ale Agostini. Come Client Partner e Marketing, è entrata in AvantGrade Tiziana Lattaruli, nel digital dal 2000 e per 11 anni in Yahoo. Tra i clienti che hanno scelto di affidarsi ad Ale Agostini e al suo team: Acqua San Benedetto, Bayer, Fater, Gazzetta dello Sport, Generali, Gruppo Giglio e Visirun Verizon.