Autore: Redazione
14/05/2018
AQR affida ad Acqua ideazione e realizzazione della convention annuale, presentato anche il nuovo logo
“Fast and Different” è il titolo dell’originale evento che si è tenuto presso il Centro Congressi della Città della Scienza di Napoli
di Carole Masala
Il Gruppo AQR, società specializzata nella vendita attraverso canali fisici e multimediali, ha affidato ad Acqua - gruppo data-driven specializzato nella consulenza e nella comunicazione integrata omnichannel - l’ideazione e la realizzazione della propria convention annuale. Tenutasi presso il Centro Congressi della Città della Scienza di Napoli, in un contesto di grande bellezza architettonica e dall’elevato contenuto tecnologico, la convention “Fast and Different” di AQR, introdotta dall’Amministratore Delegato del gruppo Francesco Esposito e presentata dalla giornalista sportiva Jolanda De Rienzo, è stata l’occasione per condividere gli ottimi risultati conseguiti nell’ultimo anno, lanciare nuovi importanti progetti e premiare i migliori venditori dell’anno.
Processi sempre più digitali
L’evento, arricchito da un talent musicale riservato ai collaboratori, dal physical theatre dei Kataklò Athleltic Dance Theatre, dall’esibizione del cabarettista Carmine Faraco e dal dj set di Marco Piccolo, è stato anche lo scenario perfetto per presentare a tutto il team il nuovo logo del gruppo, che risponde alla logica di rendere sempre più digitali i processi di funzionamento e di business, e che è stato realizzato da Key Adv, agenzia creativa di Acqua, e la partnership con la Fondazione Giuseppe Ferraro Onlus. La Fondazione, che si occupa della promozione dei diritti dei minori e di disagio minorile nell’area di Caserta, riceverà il sostegno di AQR che si è impegnata a far partecipare giovani e mamme in difficoltà ai propri percorsi formativi e, successivamente, all’ingresso in azienda.
I credits:
Direttori creativi: Luca Negretti e Massimo Del Monaco
Copywriter: Veronica Maggi
Event Manager: Fabiola Vergallo
Project Manager: Kiliam Rodini