Autore: Redazione
22/03/2018

AdKaora archivia il 2017 a oltre 5 milioni di euro e oggi a Milano organizza la sua prima masterclass

La struttura del Gruppo Mondadori guidata dal ceo Davide Tran protagonista con “Presente e futuro della mobile life strategy”. Attese testimonianze di importanti brand e centrali media

AdKaora archivia il 2017 a oltre 5 milioni di euro e oggi a Milano organizza la sua prima masterclass

AdKaora, agenzia digitale del Gruppo Mondadori specializzata in soluzioni di marketing e advertising user-centric con focus specifico sul mobile, organizza oggi la sua prima masterclass dal titolo “Presente e futuro della mobile life strategy”.

Mobile life expert

Il dibattito tra gli esperti ruoterà attorno alla figura del “mobile life expert” e si concentrerà sulle dinamiche e le innovazioni tecnologiche e di business consentite dalla diffusione degli smartphone e l’impatto che questi stanno avendo sulla relazione tra azienda e consumatore, nonché sulla fruizione di contenuti e processo di acquisto da parte dell’utente. L’evento raccoglie le testimonianze di realtà con una forte visione strategica digitale in merito al ruolo innovativo del mobile, dal Gruppo Mondadori a brand come McDonald’s, L’Oréal, Payback, Samsung, oltre ad alcuni degli head of digital delle principali centrali media, come Blue449, OMD, Wavemaker.

ad_kaora_davide-tran-300x300
David Tran
Omni-canalità

“Crediamo che avere una strategia mobile significhi capire come valorizzare questo canale in un paradigma di omni-canalità e da questa idea nasce la nostra prima masterclass. Sarà l’occasione per spiegare quanto sia importante per brand e consumatori sfruttare i vantaggi e le opportunità del mezzo tra presente, futuro e futuribile, oltre che presentare dei concreti casi di successo - spiega il ceo Davide Tran -. L’obiettivo per il 2018 è consolidare il ruolo di AdKaora come riferimento per il mercato italiano mobile e, in qualità di mobile life expert, aiutare brand e agenzie nel trovare soluzioni sempre più impattanti e performanti per sfruttare la comunicazione in mobilità.”.

AdKaora vola

AdKaora continua inoltre la sua crescita costante e organica, sia nei numeri che nelle persone, chiudendo il 2017 con un fatturato di oltre 5 milioni di euro e allargando il team a 25 persone. Inoltre rafforza la sua presenza sia a Milano sia a Roma, grazie a un’offerta e un’attenzione sempre molto alta al mercato, in modo da individuare i trend e precedere i bisogni, sia in termini di formati advertising che di soluzioni tecnologiche post click.