AGD Italia presenta la campagna per far luce sul diabete di tipo 1 con la voce di Pieraccioni
Accendi la testa e fai girare la voce è il titolo dell’iniziativa per sensibilizzare l’opinione pubblica su questa malattia. Direzione creativa di Nicolò Carassi
Informare e sensibilizzare l’opinione pubblica sul diabete in età pediatrica e giovanile. Questo l’obiettivo della campagna di comunicazione Accendi la testa e fai girare la voce, all’interno della quale oltre a iniziative e strumenti per un corretto inserimento scolastico e qualificato sostegno psicologico associato alla terapia insulinica, è stato realizzato uno spot, interpretato dal piccolo Corrado Polo e con il prezioso contributo dell’attore Leonardo Pieraccioni, che ha prestato la sua voce come narratore.
I Credits
Direzione Creativa: Nicolò Carrassi.
Copywriter: Nicolò Carrassi.
Casa Di Produzione: Xtv Productions.
Regia: Nicolò Carrassi.
Direttore Della Fotografia: Luca Costantini.