Ad Store firma le nuove campagne digital di Saclà
L'azienda torna online con "L'Aperitivo a 4X", a supporto della gamma Sfiziolì, e con la seconda edizione di #CetrioliniRevolution, un'iniziativa social dedicata a uno dei prodotti più iconici

L'agenzia, da anni partner strategico-creativo del Brand, lancia insieme a Saclà due nuove campagne digital: dopo il successo di "Il Gusto a 4X", l'azienda torna online con "L'Aperitivo a 4X", a supporto della gamma Sfiziolì, e con la seconda edizione di #CetrioliniRevolution, un'iniziativa social dedicata a uno dei prodotti più iconici dell'azienda. Con un concept fresco e coinvolgente, "L'Aperitivo a 4X" porta la gamma Sfiziolì al centro della scena dell'aperitivo, esaltandone praticità, gusto e innovazione. Protagonisti indiscussi della campagna sono i nuovi Sfiziolì Cetriolini e Sfiziolì Olive Condite, ingredienti perfetti per un aperitivo smart, veloce e irresistibile. Online da marzo, la campagna verrà pianificata sulle principali piattaforme digitali e sui canali social di Saclà, con l'obiettivo di consolidare il Brand nell'universo dell'aperitivo moderno. "Se con la campagna del 2023 "Il Gusto a 4 X", abbiamo posizionato la linea Sfiziolì come must-have in cucina, oggi vogliamo rafforzare la sua presenza nel mondo degli aperitivi casalinghi. Lo facciamo attraverso contenuti digital dal linguaggio contemporaneo, pensati per dialogare con le nuove generazioni." - Afferma Riccardo Grandi, Senior Social Media Manager di Ad Store. Parallelamente, Saclà prosegue il suo percorso di engagement con la seconda edizione della campagna #CetrioliniRevolution, un'iniziativa pensata per celebrare il crescente successo dei cetriolini, soprattutto tra la Generazione Z. La social activation, sviluppata da Ad Store, punta a coinvolgere la community di food lovers attraverso contenuti creativi e un'attività di digital PR. Per amplificare il movimento, una selezione di creator ha ricevuto una box personalizzata, contribuendo a rafforzare il legame tra il Brand e il pubblico più giovane. "Queste campagne testimoniano il nostro impegno nel rispondere alle esigenze dei consumatori e nell'anticipare i trend di consumo. Grazie alla collaborazione con Ad Store, abbiamo trasformato i nostri valori in una comunicazione accattivante e attuale, valorizzando in particolare alcune referenze che stanno registrando ottimi risultati, anche grazie ai recenti lanci", commenta Federico Ghisolfi, Group Commercial Director F.lli Saclà.