Autore: Redazione
07/11/2018

Adsquare lancia la nuova soluzione Demographic Validated

Lo strumento annunciato dalla società è costruito prevalentemente attorno a dati di prima parte di editori di app

Adsquare lancia la nuova soluzione Demographic Validated

Adsquare lancia la nuova soluzione Demographic Validated, per affrontare il problema della qualità dei dati nella pubblicità. Questo nuovo prodotto fa parte del progetto di Adsquare, definito Data Alliance, la soluzione che aggrega dati convalidati su larga scala in collaborazione con i principali editori di app e data provider. Truth set Adsquare, è già nota sul mercato per i suoi prodotti di Proximity e Footfall/Audience rate analysis, ma grazie all’Alliance ha reso disponibile sul mercato dei segmenti di dati di prima parte, definiti Truth set, validati e qualitativamente garantiti. I segmenti hanno un costo per CPM e ogni cliente può, accedendo alla piattaforma AMP, creare qualsiasi tipologia di targeting, tra cui Interessi (app installate), Luoghi Visitati, Proximity e App Contexual in real time. L’offerta Demographic Validated L’offerta Demographic Validated si basa prevalentemente su dati di prima parte di editori di app; i segmenti age&gender superano i benchmark di settore relativi all’ intarget fino a sei volte. Per dimostrare la qualità dei dati, adsquare è la prima azienda del settore a garantire percentuali di intarget per le campagne. Questo dimostra la volontà di porsi come exchange neutrale e che offre agli inserzionisti pieno controllo e trasparenza sul targeting segmentato. In target Per aumentare la fiducia dei clienti in un mondo in cui i dati mobile di qualità sono scarsi, Adsquare offre garanzia di qualità di dati e s’impegna ad offrire rimborsi sul costo dei dati se le percentuali finali di in target per una determinata campagna non rientrano negli obiettivi dichiarati all’inserzionista pubb licitario. Dati di qualità in ambiente mobile “La nostra offerta Demographic validated è la risposta alla mancanza di dati di qualità per età e segmenti di genere su dispositivi mobili - afferma Tom Laband, CEO e co-fondatore di adsquare -. Il nostro approccio per aggregare i dati di prima parte degli editori di app e combinarli con dati di terze parti convalidati dal nostro scambio è una vera innovazione e consente un preciso targeting su larga scala. Preannuncia l’inizio di una nuova era di audience targeting”.