AdRoll rinnova la piattaforma e rivela la propria nuova mission
Obiettivo dell’operatore marketing è quello di aiutare le aziende molto ambiziose a incrementare le vendite
AdRoll ha annunciato l’avvio di una nuova fase nell’evoluzione del brand che coinvolgerà i suoi 37.000 clienti a livello globale. Consapevole della sua posizione di leader di mercato nell’area EMEA, in America del Nord, in Australia e in Giappone, AdRoll ha dichiarato una nuova e audace visione societaria: aiutare le aziende ambiziose a incrementare le vendite e sfidare le marche più affermate. È quanto spiega una nota diramata ieri dalla compagnia.
Le novità
Questo progetto ambizioso sarà realizzato grazie a un aggiornamento del brand che viene lanciato a febbraio nell’area EMEA, in America del Nord e nell’Asia Pacifica, prima di essere implementato anche negli altri mercati. La notizia sarà accolta con entusiasmo dai clienti AdRoll che già hanno registrato oltre 246 miliardi di dollari di vendite all’anno grazie ad AdRoll. L’azienda intende migliorare ulteriormente l’esperienza utente dei suoi clienti con l’introduzione di una configurazione guidata delle campagne per le piccole imprese, di strumenti di reportistica multicanale innovativi, con l’estensione dell’offerta native e una dashboard di attribuzione self-service senza eguali. Tutti questi nuovi elementi consentiranno ai clienti AdRoll di migliorare la propria attività.
La mission
“Siamo entusiasti di svelare la prossima generazione di AdRoll. La piattaforma è stata migliorata con nuove caratteristiche entusiasmanti che consentiranno alle aziende ambiziose di sfidare i brand affermati e incrementare con sicurezza il proprio reddito - ha affermato Scott Gifis, nominato di recente presidente di AdRoll -. Il mondo digitale non è mai stato così fondamentale per il successo di qualsiasi strategia commerciale, ma al contempo non è mai stato così complicato. Dal 2007, la missione di AdRoll è rendere efficaci le campagne di marketing digitale. Di qualsiasi campagna si tratti, adesso le attività operanti nel settore del marketing sono in grado di attirare, convertire e coinvolgere più clienti. La prossima generazione di AdRoll rafforza la nostra missione aziendale: aiutare le attività ambiziose a incrementare il reddito a prescindere dalle risorse, dal budget o dalle competenze di marketing a loro disposizione”.
Approccio rinnovato
Marius Smyth, vp nelle aree EMEA e APAC, ha dichiarato: “Il nostro brand è consapevole dei risultati raggiunti fino a oggi. Inoltre, sappiamo anche dove vogliamo arrivare. Da oggi cambia l’approccio alla partita che avremo per i nostri clienti operanti nelle aree EMEA e APAC. Fin qui, in queste aree, i risultati non sono sempre stati a favore dei brand ambiziosi. Le marche più affermate, infatti, hanno spesso a disposizione team, budget e risorse più importanti per vincere la sfida. Noi stiamo per cambiare tutto questo. Le aziende ambiziose sanno che trovare nuovi pubblici e riuscire a far effettuare un acquisto richiede dati sul cliente accurati e tecnologie potenti. Qui entra in gioco AdRoll. La piattaforma farà in modo che questi brand in crescita vincano la partita a discapito delle marche più affermate, ottenendo nuovi clienti online e risultati di marketing eccezionali nelle aree EMEA e APAC, e non solo”.