Autore: Redazione
12/03/2019

ADP lancia "What Are You #WorkingFor?" con Havas New York

Presentata a South by Southwest2019, la campagna inaugura la nuova piattaforma di brand “Always Designing for People”. Nel 2019 non sono previste pianificazioni in Europa, ma solo in USA, con OOH, uno spot tv on air dal 25 marzo, formati impattanti e un microsito

ADP lancia "What Are You #WorkingFor?" con Havas New York

ADP, società che fornisce soluzioni di Gestione del Capitale Umano (HCM), evidenzia una comprensione profonda dei cambiamenti del mondo del lavoro in occasione del lancio della sua prima campagna di brand “What Are You #WorkingFor?”. L’intuizione chiave è che il lavoro sia qualcosa di più di quello che si fa: si tratta di realizzare qualcosa di più grande per se stessi e gli altri. Il progetto è stato affidato all’agenzia Havas New York che ha vinto il mandato in una gara che ha coinvolto 21 agenzie internazionali. Per il 2019 non sono previste pianificazioni pubblicitarie in Europa ma solo in America.

Always Designing for People

La campagna inaugura anche la nuova piattaforma di brand ADP, Always Designing for People, presentata ieridurante l’evento South by Southwest 2019. Questa piattaforma, il cui nome coincide con il nuovo slogan (tagline) di ADP, è espressione di ciò che l’azienda rappresenta, e rafforza la sua incessante determinazione nel ripensare un mondo del lavoro migliore e personalizzato, che permetta a ognuno di sviluppare il proprio potenziale.

La campagna di ADP

La campagna include pubblicità di impatto e out-of-home (OOH) che diffondono il nuovo logo ADP presso location iconiche quali le stazioni Oculus e Penn di New York, presso la Montgomery Station di San Francisco e il CalTrain. La campagna televisiva che inizierà il 25 marzo annovererà clienti ADP, tra cui Airtech Automotive, Canyon Ranch, HuffyBicycles, La Palapa, L’Occitane en Provence, Magnolia Bakery e molti altri che condivideranno storie riguardanti il mondo del lavoro viste attraverso gli occhi dei loro dipendenti. Tutti i contenuti saranno ospitati sul nuovo microsito dedicato al brand aziendale, per alimentare la campagna attraverso video online, social media, stampa e risorse OOH.