Adidas con Zidane e Beckham per il 25esimo anniversario di Predator boot; firma Iris Worldwide
L’accoppiata nostalgica delle leggende del Real Madrid promuove il rilancio del modello di calzature che i due calciatori indossavano. Il film sarà sui canali sociali della company
Adidas ha rilasciato una nuova campagna che sfrutta una nostalgica reunion tra David Beckham e Zinedine Zidane per rilanciare una serie di scarpe da calcio che entrambi hanno indossato in passato. Intitolato “25 anni di Predator” e creato da Iris Worldwide, lo spot inizia con la coppia su un divano con i piedi poggiati su un tavolino e un primo piano su quesi ultimi per dare risalto all’oro e al bianco delle scarpe che stanno indossando.
Ogni calzatura, infatti, era stata usata rispettivamente dai due durante i primi anni 2000 quando giocavano per il Real Madrid. Gli ex campioni guardano clip di calciatori locali e internazionali, decidendo se sono degni di un paio di Accelerator del ‘98 o ‘01 Predator Precision. Il film coincide con l’uscita del Predator Pack, che consiste un un’edizione speciale firmata Beckham o Zidane. Il film sarà sui canali sociali di Adidas. È stato creato da Jon Wedlake e Matt Carter e diretto da Dan Henshaw per Pops Productions.