Autore: Redazione
24/04/2018

Adglow entra nella classifica Inc. 5000 Europe 2018

La società è cresciuta del 358% nel periodo 2013-2016. E, adesso, dopo l’accordo con Amazon, prosegue il processo di espansione

Adglow entra nella classifica Inc. 5000 Europe 2018

Adglow, il network specializzato in social adv e tra i principali Marketing Partner di Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest e Snapchat, è stato premiato dalla classifica Inc. 5000 Europe 2018 con la quale la prestigiosa rivista americana Inc, dedicata al mondo delle Startup e delle PMI, identifica le realtà che hanno registrato la crescita più rapida negli ultimi tre anni. Secondo quanto emerge dal rating, nel periodo che va dal 2013 al 2016, il network Adglow è cresciuto addirittura del 358%, realizzando ricavi che nel 2016 sono arrivate a 65.2 milioni di euro. Questa importante performance ha permesso ad Adglow di entrare nella Top 50 delle media company in più forte crescita in Europa a fianco di aziende di importanti come HelloFresh, Dyson, e Moo. Grande espansione “Negli ultimi tre anni ci siamo molto focalizzati nella crescita nei mercati già esistenti, ma anche nell’espansione verso i nuovi. Nell’ultimo periodo abbiamo aperto nuovi uffici nei Paesi dove il mercato pubblicitario è rilevante come USA, Canada, Indonesia e di recente abbiamo deciso di entrare anche in un Paese importante come il Giappone”, commenta Juan Dominguez, Ceo di Adglow. Nuova presenza a Tokyo Il nuovo ufficio aperto a Tokyo da parte di Adglow, di cui DailyNet ha dato notizia, rappresenta un passo fondamentale per l’espansione all’interno di un mercato rilevante e complesso dal punto di vista pubblicitario come quello asiatico. Con la nuova presenza a Tokio, adesso Adglow conta complessivamente 18 uffici dislocati in 15 differenti Paesi. Ricordiamo infine che da poco Adglow è diventata Amazon Marketing Partner ufficiale, ampliando così la propria offerta ai clienti per la gestione delle campagne advertising sui social media.