Adform ha promosso Oliver Whitten: ora è global chief operating officer. Il cro, Jay Stevens, lascia l’azienda
Al turnover, nell’ambito di una fase di grande espansione internazionale per il gruppo, stanno seguendo molte altre promozioni nei team di leadership; tra le altre, quella di Louise Kloster, che ha assunto il ruolo di vicepresidente marketing della piattaforma

Dopo la nomina di Valeria Mazzon a country manager per l’Italia, la piattaforma ad tech Adform ha annunciato importanti cambiamenti alla sua leadership globale. Oliver Whitten, che è entrato a far parte della società con sede a Copenaghen da Rubicon Project insieme al cro Jay Stevens quasi due anni fa, vedrà il suo ruolo di coo espandersi dalle operazioni e le revenue europee per includere ora quelle globali. Stevens, al contrario, lascerà l’azienda a causa di motivi familiari.
Altre promozioni
Adform ha anche annunciato le promozioni di molti altri membri chiave del suo staff. Holger Mews, che ha la supervisione dell’Europa continentale e delle regioni MENA, è stato elevato a direttore delle entrate. Rick Jones, che è stato vicepresidente senior della Paesi Nordici e del Regno Unito, si occuperà anche della regione del Benelux. Louise Kloster, che è arrivata ad Adform dopo 10 anni trascorsi in Microsoft, è stata promossa vicepresidente marketing della piattaforma.
Espansione internazionale
“Con la nostra attività su una traiettoria di forte crescita, abbiamo piani entusiasmanti per l’espansione globale e per contribuire a sostenere i livelli crescenti della domanda dei clienti in tutto il mondo”, commenta Whitten. Nel corso degli ultimi tre anni, l’azienda è cresciuta fino a coprire sei nuovi mercati, l’ultimo dei quali nell’area APAC con un nuovo ufficio in India.