Autore: Redazione
07/03/2018

Acqua Claudia on air con Peyote adv in radio, stampa e outdoor

Il 3 marzo è partita la nuova comunicazione integrata del brand che conferma il posizionamento “Effervescenti si nasce”

Acqua Claudia on air con Peyote adv in radio, stampa e outdoor

Il 3 marzo è partita la nuova campagna di comunicazione integrata di Acqua Claudia, seguita ancora una volta in creatività e nella pianificazione media da Peyote adv di Roma. Corriere dello sport, Leggo, digitotem a Porta di Roma, stazioni ferroviarie locali e le principali radio locali, con spot e sponsorizzazioni: è questa in sintesi la pianificazione della campagna che Peyote adv ha ideato e messo in campo, rafforzando il posizionamento 2017 “Effervescenti si nasce” con un titolo che precede il pay off, “L’acqua. La parte migliore di noi”. Ed è così che nei concept radio e visivi l’acqua diventa sinonimo di gioia, di emozioni, di follia, di ritorno all’infanzia e di tutti i possibili diversi lati dell’effervescenza. In questo mese, come sabato scorso in occasione dei big match di Serie A, Acqua Claudia tornerà in campagna anche con 8 annunci tattici nei giorni stessi dei principali eventi calcistico sportivi, sulle pagine del Corriere dello Sport. La campagna, che durerà fino ai primi di aprile, è a cura del copy Alessio Logrippo e dell’art Daniele Campanale.