ACI assegna all’RTI Artattack Group e DS Tech la cura dei social
La gara aveva preso il via nel marzo dello scorso anno e ha visto coinvolte 10 tra agenzie e RTI.Il valore dell’appalto di 401.000 euro
Alla fine ACI, Automobile Club Italia, ha preso una decisione sul fronte social. A oltre un anno dal lancio della gara dedicata, ci sono i vincitori: ad aggiudicarsi l’incarico è stato l’RTI formato da Artattack Group e DS Tech. La consultazione aveva visto sfidarsi, oltre alla citata RTI: Crinali con Argonet; Cultur-e; Deloitte; DLVBBDO; EY Advisors; Gigasweb con Amarena Company; H-FARM e Consorzio per il sistema informativo; Reputation Manager e Dol; e, infine, Softlab con S.U. L’importo massimo non superabile a base d’asta era di 620.000 euro, oltre IVA, per il periodo di durata contrattuale di 36 mesi. Il valore attuale è di 401 079.30 euro, IVA esclusa. L’appalto ha ad oggetto l’affidamento dei servizi necessari per il monitoraggio, la tutela e l’incremento della reputazione positiva di ACI sul web e in supporto alle attività di gestione dei profili social di ACI e della testata L’Automobile al fine della loro evoluzione, arricchimento nei contenuti e maggiore penetrazione.