Accenture acquisirà MXM New York, agenzia digitale di Meredith Corporation
Lo shop è specializzato in contenuti data driven, customer data, strategie di marketing e sviluppo creativo. I termini finanziari dell’operazione non sono stati resi noti al pubblico
Accenture è in procinto di concludere una delle sue più grandi acquisizioni, rilevando l’agenzia digitale di Meredith Corp, Meredith Xcelerated Marketing (MXM). I termini dell’operazione non sono stati resi noti.
Strategie data driven
MXM New York impiega più di 450 esperti di tecnologia, creativi e professionisti del performance marketing negli Stati Uniti e in Canada e amplierà le sedi di Accenture Interactive in mercati quali Dallas, Des Moines, Detroit, Los Angeles, New York e Washington D.C. Lo shop è specializzato in contenuti data driven, customer data, strategie di marketing e sviluppo creativo con un elenco clienti che include Barilla, Bob Evans Restaurants, Kraft Heinz, Lowe’s, Volkswagen e WebMD.
Round di acquisizioni
L’operazione segue una serie di acquisizioni relative al marketing da parte di Accenture negli ultimi cinque anni, tra cui Mackevision, Rothco, Altima, Matter, Wire Stone, Clearhead, Media Hive, The Monkeys and Maud, Kunstmaan, Karmarama, SinnerSchrader, IMJ, AD.Dialeto, Pacific Link, Chaotic Moon e Reactive con sede a Melbourne. La cessione fa seguito anche all’acquisizione da parte di Meredith di alcune testate di Time Inc. avvenuta all’inizio di quest’anno.