A OfG Advertising la campagna loyalty di Despar, dedicata alla collezione Tupperware
Diffusa su quotidiani nazionali, sito web e in tutti i pdv ha l’obiettivo di fidelizzare i clienti e promuovere la raccolta

Aspiag Service, la concessionaria Despar per il Triveneto e l’Emilia Romagna, ha assegnato in via diretta all’agenzia OfG Advertising la campagna di comunicazione loyalty relativa alla Collezione Tupperware, disponibile e collezionabile in tutte le sue filiali dirette Despar, Interspar ed Eurospar. Per l’agenzia milanese si tratta di un nuovo importante compito che va ad arricchire la solida esperienza di OfG nel settore della grande distribuzione. La proposta - declinata sui quotidiani nazionali, sul sito web di Despar e sui materiali informativi installati nei punti vendita - punta a mettere i colori al centro della campagna, insieme ai diversi prodotti della collezione Tupperware. Nel dizionario dei colori, ognuno di questi ha un preciso significato che viene legato, attraverso il copy, ai valori dei prodotti Tupperware e di Despar, Interspar, Eurospar. In questo modo, il verde del contenitore Baby diventa freschezza, l’arancione della ciotola Crystalwave diventa innovazione e il blu della classica ciotola rappresenta il design e la qualità senza tempo dei prodotti Tupperware. L’obiettivo della campagna è quello di fidelizzare il cliente, attraverso la raccolta punti attiva fino al 2 settembre 2018. La campagna è stata ideata e realizzata dal team creativo di OfG Advertising diretto da Fabio Anzani, supportato dal copy Luigi Triggiani e dagli art Gianluca Medaglia e Paolo Meneghin.