A bordo di Arcadia Yacht con EGO il dress code è Partenopeo
Immagini in bianco e nero per la campagna multi-soggetto dedicata alla flotta
Continua il viaggio di Arcadia Yachts con EGO di White, Red & Green. Dopo lo “Yachting Renaissance” che ha riposizionato il Cantiere nautico amalfitano, il 2018 è l’anno della campagna multi-soggetto dedicata alla flotta. Protagonista del progetto creativo è un personaggio affascinante e misterioso - forse un armatore - che si aggira all’interno dello yacht. L’inequivocabile maschera ne svela l’identità, insieme all’abito total-white: è l’intramontabile Pulcinella, che evoca la cultura e il territorio partenopeo e simboleggia l’estro e l’originalità che tanto contraddistinguono Arcadia Yachts. Le immagini in bianco e nero valorizzano l’interior design, ribaltando i canoni classici della comunicazione nautica che vogliono le imbarcazioni ritratte in mare durante la navigazione. Una scelta stilistica e concettuale che insieme alla presenza di Pulcinella, ha aggiunto una virgola creativa capace di raccontare le origini del brand e di presentare in modo inaspettato la personalità di ciascun yacht.
I credits:
Direzione Creativa: Paola Manfrin
Art Director: Domenico Stragapede
Copywriter: Alessandro Venturi
Managing Director: Pierluigi Lo Giudice
Photo: Edoardo Amati
Rendering: Hot Lab Yacht & Design Studio