888poker.it: on air la campagna su tv, digital e stampa; con il planning di Mindshare
Gli spot, in format da 15 e 30 secondi, sono programmati su Sky, Mediaset, Mediaset Premium, digitale terrestre. E pagine speciali sui quotidiani sportivi Il Corriere dello Sport e Tuttosport
888 scopre le sue carte e lancia il nuovo spot dal claim “Il Gioco inizia adesso!”. Il colosso del gaming online 888, il secondo sito di poker più importante al mondo, fa le cose in grande e per il nuovo marchio 888poker.it, partito aii primi di gennaio, ha creato appositamente per l’Italia una campagna pubblicitaria che riassume al meglio l’esperienza unica del triple eight, già garanzia di successo e divertimento per i giocatori di tutto il mondo. La campagna adv, ideata internamente a livello internazionale, è in onda dal 5 gennaio, con gli spot da 15 e 30”, su Sky, Mediaset, Mediaset Premium, sui canali del digitale terrestre, del portfolio Discovery e dei relativi siti web. Il planning è a cura di Mindshare Milano. Massiccia, inoltre, la diffusione digital, senza tralasciare la tradizione attraverso la pubblicazione di pagine speciali sui quotidiani sportivi de Il Corriere dello Sport e Tuttosport. Come nella migliore tradizione di 888 lo spot, dinamico e coinvolgente, mette in evidenza tutte le caratteristiche principali della piattaforma: velocità, facilità di utilizzo e un insieme di tecnologie che permettono di “aumentare” il mondo circostante con elementi tridimensionali e informazioni interattive attraverso strumenti di uso quotidiano come smartphone e tablet. 888poker.it è disponibile anche in versione mobile su tutti i device - iOS e Android - Inoltre, ogni giorno i giocatori potranno usufruire di promozioni dedicate e sempre nuove.