Il 5, 6 e 7 aprile torna al Blue Note “La Notte dei Pubblivori”
L’appuntamento, ormai un classico, presenterà le novità pubblicitarie più elettrizzanti. Anche quest’anno confermata la collaborazione con YouTube
![Il 5, 6 e 7 aprile torna al Blue Note “La Notte dei Pubblivori”](https://dailyonline.it/storage/images/i/d/id-83976-notte-pubblivori-e1519642655193.png)
Torna al Blue Note anche quest’anno, per gli appassionati di spot, La Notte dei Pubblivori, ancora più ricca di filmati pubblicitari provenienti da tutto il mondo. E anche quest’anno La Notte dei Pubblivori incontra YouTube, una collaborazione sempre più innovativa per raccontare come la pubblicità possa essere un contenuto di qualità che diventa spettacolo, su qualunque dispositivo e da qualunque luogo, visualizzata online così come in un jazz club. Nella serata di apertura verranno celebrati i brand e le agenzie che sono entrate nella YouTube Ads Leaderboard 2017, ossia le campagne che grazie a uno stroytelling coinvolgente sono diventate le più popolari sulla piattaforma durante l’anno. Ogni sera, a partire dalle 21, ci sarà una proiezione “extended” di circa 3 ore nei giorni 5, 6 e 7 aprile 2018, che presenterà le novità più elettrizzanti della produzione pubblicitaria degli ultimi anni, alcune monografie dedicate ai brand che hanno fatto la storia della comunicazione e, come sempre, i cult della Notte dei Pubblivori. La Notte dei Pubblivori, da 30 anni in 42 Paesi, è una proiezione non stop di idee e linguaggi di comunicazione nata a Parigi dalla passione per il cinema e la pubblicità di Jean Marie Boursicot. La Notte dei Pubblivori sorprende le platee dei teatri e delle sale cinematografiche di tutto il mondo; è un viaggio sorprendente nella creatività pubblicitaria internazionale, un’imperdibile rassegna di umorismo, marketing e follie.