Il 5, 6 e 7 aprile torna al Blue Note “La Notte dei Pubblivori”
L’appuntamento, ormai un classico, presenterà le novità pubblicitarie più elettrizzanti. Anche quest’anno confermata la collaborazione con YouTube
Torna al Blue Note anche quest’anno, per gli appassionati di spot, La Notte dei Pubblivori, ancora più ricca di filmati pubblicitari provenienti da tutto il mondo. E anche quest’anno La Notte dei Pubblivori incontra YouTube, una collaborazione sempre più innovativa per raccontare come la pubblicità possa essere un contenuto di qualità che diventa spettacolo, su qualunque dispositivo e da qualunque luogo, visualizzata online così come in un jazz club. Nella serata di apertura verranno celebrati i brand e le agenzie che sono entrate nella YouTube Ads Leaderboard 2017, ossia le campagne che grazie a uno stroytelling coinvolgente sono diventate le più popolari sulla piattaforma durante l’anno. Ogni sera, a partire dalle 21, ci sarà una proiezione “extended” di circa 3 ore nei giorni 5, 6 e 7 aprile 2018, che presenterà le novità più elettrizzanti della produzione pubblicitaria degli ultimi anni, alcune monografie dedicate ai brand che hanno fatto la storia della comunicazione e, come sempre, i cult della Notte dei Pubblivori. La Notte dei Pubblivori, da 30 anni in 42 Paesi, è una proiezione non stop di idee e linguaggi di comunicazione nata a Parigi dalla passione per il cinema e la pubblicità di Jean Marie Boursicot. La Notte dei Pubblivori sorprende le platee dei teatri e delle sale cinematografiche di tutto il mondo; è un viaggio sorprendente nella creatività pubblicitaria internazionale, un’imperdibile rassegna di umorismo, marketing e follie.