Autore: Redazione
09/01/2018

3 Italia inaugura l’anno con una campagna televisiva firmata da Ogilvy

L’operatore telefonico sostiene la promozione “Porta un amico”, raccontando il suo posizionamento in format “the future you want” sui principali canali digitali e satellitari

3 Italia inaugura l’anno con una campagna televisiva firmata da Ogilvy

Il marchio 3 Italia inaugura il 2018 con una nuova campagna tv, on air da domenica scorsa, in format “the future you want”, che racconta il posizionamento del brand orientato ai clienti più attenti alla tecnologia e all’innovazione. Lo spot, altamente tecnologico, è girato con la tecnica dello swipe, gesto tipico degli smartphone di ultima generazione. Una passerella di personaggi che rappresentano il target del brand: lo sportivo, la selfie addicted, lo chef, la manager, sono solo alcuni degli amici di Luca, il protagonista del format, che lo aspettano al party più tech dell’anno. “Porta un amico” Al centro della comunicazione, la promozione “Porta un amico”: il già cliente 3 avrà 15 Giga aggiuntivi sulla propria offerta e l’amico avrà la possibilità di attivare la ‘ALL-IN Prime Per Te’, con 1000 minuti, 1000 sms, 10 Giga a 7 euro invece di 10, oppure la ALL-IN Master Per Te con minuti illimitati, 1000 sms, 30 Giga a 10 euro invece di 15. Lo spot è pianificato sulle maggiori emittenti tv digitali, satellitari e sarà visibile sul canale YouTube di 3 Italia. Da ieri, la stessa promozione sarà protagonista di ‘Long Video’ su Striscia la Notizia, in access prime time su Canale 5. I Credits: Regia: Matteo Bonifazio. Agenzia: Ogilvy Casa di Produzione: Blow Up Post produzione: XLR8 Musica: “Lonely boy” dei The black keys