3: è on air il nuovo spot di Ogilvy dedicato all’offerta ALL-IN Limited Edition
Il marchio 3 è on air con un nuovo spot, del format “the future you want”, che mette in evidenza, ancora una volta, il posizionamento del brand, orientato ai clienti più attenti alla tecnologia e all’innovazione. Il film, con creatività di Ogilvy, racconta l’interazione tra la vita reale e quella virtuale, possibile grazie allo smartphone. Luca, il protagonista del format, attraversa una città moderna e tecnologica in cui pixel, emoticon e fantasia si mescolano tra loro spostando i confini tra realtà e immaginazione, in una dimensione sempre più digitale. Al centro della comunicazione, ALL-IN Limited Edition che offre 30 Giga, minuti illimitati e 1.000 sms a 10 euro al mese e che propone un Samsung Galaxy S8 o S8+ con 5 euro mensili in più. Grazie al servizio GIGA Bank, inoltre, è possibile accumulare i Giga non consumati nel mese ed utilizzarli senza scadenza, per rimanere sempre connessi. Lo spot è on air sulle maggiori reti tv nazionali e sul canale YouTube di 3 Italia.
I credits dell’operazione:
Regia: Matteo Bonifazio - Agenzia: Ogilvy
Produzione: Fargo Film - Post produzione: XLR8
Musica: Lonely Boy - the Black Keys