20th Century Fox promuove Greg Drebin a executive vice president per il marketing globale
Si tratta di un ampliamento del ruolo che detiene dal 2014 e che comprende anche la gestione della pubblicità e della promozione delle serie e dei film dello studio attraverso tutti i canali
20th Century Fox ha annunciato la promozione di Greg Drebin nel ruolo di executive vice president per l’area marketing a livello mondiale. In questo ruolo, Drebin è stato incaricato di sovrintendere al marketing e alla distribuzione dei contenuti di Fox Networks Group e alle unit di ricerca per la distribuzione televisiva.
Ampliamento del ruolo
Oltre alla supervisione del marketing mondiale, Drebin manterrà anche la gestione della pubblicità e della promozione delle serie e dei film dello studio attraverso tutti i canali lineari internazionali e i servizi globali di SVOD e streaming di cui si occupa dal 2014. Drebin sarà responsabile della commercializzazione di una più ampia gamma di contenuti a livello internazionale, tra cui serie sceneggiate negli Stati Uniti e produzioni locali, nonché contenuti originali di National Geographic. Prima di svolgere il suo ruolo alla Fox, Drebin ha ricoperto ruoli di responsabilità presso Warner Bros International TV Branded Service, Universal Music Group ed MTV. Ha, inoltre, fondato e lanciato ZDTV/TechTV per Vulcan Ventures di Paul Allen.