Autore: Redazione
25/01/2018

1,4 milioni di spettatori nella prima settimana di “Dance Dance Dance” sui canali Fox e Tv8

La proposta diventa la più vista sulla piattaforma Sky dal pubblico femminile nel giorno del debutto

1,4 milioni di spettatori nella prima settimana di “Dance Dance Dance” sui canali Fox e Tv8

Successo di ascolti per “Dance Dance Dance”, che nella prima settimana ha totalizzato 1,4 milioni di spettatori sui canali Fox e Tv8. La prima puntata del talent show sulla danza, che vede otto coppie di celebrità sfidarsi nella reinterpretazione di coreografie dei più famosi videoclip e film musicali, al suo debutto sui canali Fox mercoledì scorso, è stato inoltre il programma più visto sulla piattaforma Sky dal pubblico femminile. “Dance Dance Dance” ha confermato ottime performance anche sul web, in particolare sulle donne che risultano essere il target più coinvolto sui canali digital. La campagna multipiattaforma pianificata tra Google, Facebook, Instagram e YouTube ha generato circa 30 milioni di impression nei giorni precedenti la messa in onda. L’hashtag #DDDance è entrato in trending topic durante la serata di mercoledì scorso durante la messa in onda sui canali Fox. “Dance Dance Dance” è in onda il mercoledì in prima visione assoluta, alle 21:10 su FoxLife (Sky, canale 114) e poi il venerdì alle 21:15, in chiaro, su Tv8.