Hoover lancia la scopa senza filo H-Free attraverso una campagna tv di Cayenne da 2 milioni
Feature come la potenza del motore, il flusso d’aria e la spazzola H-Lab Flat&Drive garantiscono un eccellente livello di pulizia su qualunque tipo di superficie
Altamente maneggevole, leggera e con risultati di pulizia eccellenti: Hoover lancia sul mercato H-Free, la nuova scopa senza filo agile e che fornisce le performance di un aspirapolvere con filo. Un prodotto in grado di soddisfare perfettamente le necessità di ogni tipo di consumatore, raggiungendo gli spazi più difficili da aspirare grazie alla sua flessibilità e con una capacità di aspirazione e un’autonomia sufficienti per pulire tutta la casa in un solo ciclo. Per il lancio di H-Free, Hoover torna in comunicazione con un’ampia campagna pubblicitaria firmata dall’agenzia di comunicazione Cayenne: il piano ruota intorno al concept internazionale Clean The Way You Live. La campagna televisiva, per cui verranno investiti complessivamente circa 2 milioni di euro, sarà on air fino al 23 dicembre su Sky Uno con una presenza importante e costante in tutta la programmazione della trasmissione X Factor, La7 e Discovery (Nove, Food Network e Real Time). Lo spot è disponibile in tagli da 30, 20, 15 e 10” e si rivolge allo specifico target degli young urban techie e aspirational: consumatori giovani, dinamici e moderni, con una spiccata propensione all’innovazione e alla sperimentazione. Il planning è interno.
Lo spot
Nel filmato, una ragazza sta passando l’aspirapolvere come se stesse danzando nel suo appartamento di design. Ha un braccio ingessato, ma grazie alla leggerezza di Hoover H-Free riesce facilmente a usare solo il braccio libero. Nonostante le sue agili movenze, alla fine dello spot , si scopre che non è una ballerina ma un’appassionata di downhill. La metafora con l’aspirapolvere è evidente: agile e leggero ma estremamente potente, il migliore alleato, qualunque sia il tuo stile di vita (sportivo, animalista, con figli) grazie ai numerosi accessori in grado di dare risposte mirate per qualsiasi esigenza.