Autore: Redazione
22/01/2018

Davide Boscacci entra in Publicis Milano come direttore creativo esecutivo

Lavorerà nella sede di Milano dell’agenzia, accanto a Marco Venturelli e a Luca Cinquepalmi

Davide Boscacci entra in Publicis Milano come direttore creativo esecutivo

Nuovo ingresso in Publicis: l’agenzia guidata da Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini aggiunge al suo management creativo Davide Boscacci con la carica di direttore creativo esecutivo della sede di Milano, accanto a Marco Venturelli e Luca Cinquepalmi. Dopo una lunga esperienza in JWT, dove ha lavorato come direttore creativo per clienti locali e internazionali, dal 2013 Davide Boscacci ha lavorato in Leo Burnett come group creative director sull’account globale di FCA per i marchi Fiat, Jeep, Dodge e Chrysler.

davide-boscacci-249x300
Davide Boscacci
Pioggia di riconoscimenti

Grazie al suo lavoro sul cliente, l’agenzia torinese è tornata a calcare il Festival di Cannes ed è velocemente diventata una delle più premiate sul territorio nazionale, ottenendo 27 riconoscimenti agli ADCI Awards in quattro anni. Il suo palmares può vantare numerosi riconoscimenti ai principali festival italiani e internazionali inclusi Cannes, D&AD, Clio, NY Festival, Epica e Eurobest, Adci.

Soddisfazione generale

Boscacci è inoltre consigliere AssoCom e cofondatore di IF!. “Considero un privilegio avere la possibilità di iniziare un nuovo percorso in un’agenzia di cui ho sempre ammirato non solo l’eccellenza creativa ma anche la forte impostazione strategica e la visione internazionale di business”, dichiara Boscacci. “E’ un piacere poter vantare Davide nella nostra squadra - replica Bertelli -. È un grande professionista e sono certo che grazie anche alla sua esperienza su clienti internazionali ci permetterà di alzare, se possibile, ancor più l’asticella della qualità dei nostri lavori”.