Centomila copie per For Men Magazine che svela il Maxicalendario 2018: dodici mesi dedicati a Ria Antoniou
La modella greca è protagonista della classica iniziativa editoriale del periodico di Cairo Editore, in edicola da questo mese
Quest’anno sarà la modella greca Ria Antoniou, la protagonista del maxicalendario 2018 di For Men Magazine, mensile di Cairo Editore diretto da Andrea Biavardi. Per il numero di novembre è prevista una tiratura complessiva di 100 mila copie, con circa 30/40 mila copie in più rispetto a quelle abituali. Il numero con allegato il maxicalendario ha un costo di 3,90 euro, 1,90 euro in più rispetto al costo del magazine da solo. A sostegno dell’iniziativa è prevista una campagna pubblicitaria realizzata internamente e pianificata su La7, quotidiani sportivi e i periodici di Cairo Editore. “Il calendario di For Men Magazine è un appuntamento annuale con la bellezza e la scelta dell’artista cade su chi meglio la rappresenta - commenta il direttore Biavardi -. È tornata di moda la donna formosa, spumeggiante, icona del sogno proibito, ecco perché, per il calendario 2018, abbiamo scelto Ria Antoniou, greca di nascita ma italiana d’adozione. Le fotografie sono un mix esplosivo di erotismo e fascino, che turberà i sonni degli italiani”.
La dea ateniese
Bionda, occhi chiari, 176 centimetri di sensualità, la dea ateniese vanta un curriculum degno di nota: Ria Antoniou ha già conquistato le più famose copertine di moda del mondo, tra le quali Nitro, e detiene un record particolare: è apparsa per ben quattro volte sulla cover del prestigioso magazine internazionale Esquire. E lo scorso anno è stata inserita nella classifica delle dieci donne più belle del mondo. Ha al suo attivo anche varie esperienze televisive: ha partecipato all’ottava edizione del talent show “Ballando con le Stelle”, classificandosi al terzo posto, e ha presentato la 29esima edizione del concorso per modelle “The Look of the Year”. È stata il volto femminile, lo scorso anno, dello show televisivo “Colorado”, insieme a Luca e Paolo, dove la sua vena comica e la verve, oltre alla sua sensualità, l’hanno consacrata nel panorama televisivo italiano. Ha poi recitato nel film “Non si ruba a casa dei ladri”, in coppia con Vincenzo Salemme e diretta da Carlo Vanzina. Ospite molto gradita nel programma tv “Tiki Taka”, alla sua prima apparizione i social del programma andarono in tilt.
Sul red carpet
Sul red carpet dell’ultima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, Ria Antoniou ha attirato l’attenzione dei media e fatto il pieno di condivisioni social con un abito trasparente che ne ha svelato il perfetto lato B, diventando persino oggetto di discussione sulle prestigiose frequenze della Bbc. Le tredici fotografie artistiche - copertina e dodici mesi - del Maxicalendario 2018 danno risalto al suo fascino e sensualità. Con l’iniziativa del maxicalendario, For Men Magazine continua a valorizzare la bellezza e la passionalità delle donne dello show business e accompagna i lettori dal 2003, anno di nascita del periodico maschile. In questo percorso, sulle pagine del calendario, si sono succedute: Cecilia Capriotti, Samantha De Grenet, Raffaella Fico, Claudia Galanti, Magda Gomez, Francesca Lodo, Veridiana Mallmann, Carolina Marconi, Dayane Mello, Raffaella Modugno, Nina Moric, Antonella Mosetti, Cecilia Rodriguez, Mariana Rodriguez, Sara Varone. E per la prima volta il calendario sbarca su Instagram: profilo formen_calendario #calendarioformen.