Cà Dovani presenta il nuovo portale ecommerce che porta la firma di copiaincolla
Il marchio veronese dell’arredamento artigianale rinnova la sua presenza digitale con un’offerta più attrattiva ed efficace ripensando il proprio sito web
Per rendere maggiormente attrattiva ed efficace la comunicazione online del marchio Cà Dovani, copiaincolla ha ripensato interamente il sito ecommerce dell’azienda veronese: da un lato la necessità di illustrare in modo chiaro e organizzato un parco prodotti ampio e di qualità, dall’altro la volontà di valorizzare la storia ed il forte legame di Cà Dovani con il territorio, uno dei più celebri poli di fabbricazione artigianale di mobili in Italia.
Come un magazine
Il nuovo sito, pur mantenendo la sua anima e-commerce, somiglia ora a un magazine online, estremamente curato nella forma e nei contenuti, intuitivo e semplice da consultare. Il nuovo sito Cà Dovani non è soltanto un elenco di prodotti e codici, ma racconta su pagine dedicate la storia dell’azienda, i metodi di lavorazione, la visione e la sostenibilità che distingue il marchio dalla concorrenza. I segni distintivi di Cà Dovani saranno comunicati attraverso un piano editoriale strutturato che coinvolge il sito internet e i social, con contenuti di valore e di qualità che variano in base al la stagionalità. Contenuti che arricchiranno anche il nuovo blog Cà Dovani, creato per aggiornare gli utenti sulle novità e tendenze di settore e raccontare la filosofia dell’azienda, pur preservando il ruolo primario dei prodotti.
I credits
Account Manager:
Brunella Brindani
Art Director:
Chiara Ongari
Copywriter: Diego
Guido, Valeria Civa
Project Manager:
Monica Sabatini
Frontend Developer:
Federico Giumelli
Backend Developer:
Nico Mantovani,
Chiara Fontanini