Autore: Redazione
25/05/2016

Zoppini comunica con Daria Longinotti Productions & Backstage

Il debutto a giugno, anche sul web, per il lancio delle nuove collezioni uomo e donna

Zoppini comunica con Daria Longinotti Productions & Backstage

Zoppini, brand leader nella creazione e produzione di gioielleria moda Made in Italy distribuita in tutto il mondo, torna in comunicazione con Daria Longinotti Productions & Backstage. La campagna stampa multisoggetto è stata pianificata sulle principali testate femminili e sui periodici aziendali a partire dal mese di giugno 2016. Media Planning a cura del cliente. Protagoniste della campagna adv sono le nuove collezioni di gioielli uomo e donna, valorizzate dai modelli negli scatti di indossato realizzati da Marco Russo. La creatività, minimal ed essenziale, lascia molto spazio all’immagine e riduce al minimo gli elementi grafici e il testo. C’è spazio solo per il logo aziendale, il nome della collezione, il sito internet e la rivendicazione dell’italianità della propria produzione artigianale. Quest’ultima, punto d’orgoglio dell’azienda, è stata certificata da Made in Tuscany e da Italcheck, l’innovativo sistema di tutela, certificazione e tracciabilità del vero Made in Italy. A completamento della strategia un serie di mini spot pianificati sul web. Executive producer: Daria Longinotti. Photo: Marco Russo. La regia è di Enrico Lanari.