Zalando lancia Privè con a bordo 2.500 brand
Del nuovo sito è già disponibile una versione ottimizzata per dispositivi mobile, e l’applicazione ufficiale per iOS seguirà a breve. Per il lancio introdotta la possibilità di pagamento alla consegna

Zalando ha lanciato sul mercato italiano il proprio sito di vendite private, Zalando Privè. Grazie al nuovo servizio i clienti italiani potranno accedere a campagne caratterizzate da sconti fino al 75% su oltre 2.500 brand. La gamma di prodotti disponibile sul sito include scarpe, abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino, abbigliamento e attrezzature sportive, intimo, articoli per la casa e gioielleria. Ogni giorno saranno disponibili fino a 6 nuove campagne, ciascuna con una durata limitata nel tempo e valida fino a esaurimento scorte. L’acquisto prevede un costo alla consegna di 5,90 euro. I clienti potranno accedere alle offerte attraverso il sito www.zalando-prive.it, di cui è già disponibile una versione ottimizzata per dispositivi mobile, e l’app ufficiale per iOS seguirà a breve. Per il lancio sul mercato italiano, come già avviene per Zalando.it, è stata introdotta la possibilità di pagamento alla consegna. Un servizio analogo, sebbene con il nome di Zalando Lounge, è già disponibile in altri mercati - Germania, Austria, Francia, Paesi Bassi, Belgio, Finlandia, Danimarca, Svezia, Regno Unito e Svizzera - e conta già oltre 8 milioni di utenti registrati. I clienti Zalando possono accedere a Zalando Privè utilizzando il medesimo profilo e le stesse credenziali. I nuovi utenti possono registrarsi gratuitamente alla piattaforma, senza alcun vincolo.