Autore: Redazione
29/03/2018

Yoyo di Fitt protagonista di una telepromozione realizzata da Publitalia

L’innovativo sistema rosso, prodotto di punta nel comparto dedicato al giardinaggio, è on air su “Melaverde”, in onda su Canale 5, e nel programma “Guerrilla Gardeners”, su La5

Yoyo di Fitt protagonista di una telepromozione realizzata da Publitalia

Yoyo protagonista della primavera televisiva: l’innovativo sistema rosso, prodotto di punta di Fitt nel comparto dedicato al giardinaggio, è on air su “Melaverde” (Canale 5) e “Guerrilla Gardeners” (La5). “Melaverde”, programma dedicato all’agricoltura, all’ambiente e alle tradizioni italiane in onda su Canale 5 la domenica dalle 12, ha presentato Yoyo di Fitt per tutto il mese di marzo, e fino alla domenica di Pasqua, durante una telepromozione realizzata da Publitalia. Protagoniste Ellen Hidding e Carlotta Brambilla che si divertono a illustrare tutte le possibilità offerte dal sistema per l’irrigazione. La televendita mette l’accento sulle caratteristiche uniche dell’iconico sistema rosso per innaffiare e lavare: compattezza, leggerezza e versatilità d’uso rendono divertente e piacevole svolgere alcune incombenze in casa e all’aria aperta, raffigurate in modo molto efficace dalle grafiche evolute e dal messaggio che le due testimonial trasmettono. Da fine aprile e fino a giugno, invece, sarà la seconda stagione di “Guerrilla Gardeners”, gameshow condotto da Annalisa Mandolini dedicato al mondo della floricoltura in onda su La5, a mostrare al grande pubblico Yoyo di Fitt, in un’attività di product placement. La conduttrice e i giardinieri che si sfideranno nella realizzazione di sorprese floreali, utilizzeranno infatti il tubo rosso nelle loro “guerrille”: una partnership che si rinnova dopo il successo della scorsa stagione. “Questo tipo di iniziative sono per noi fondamentali per raggiungere direttamente il grande pubblico, introdurre il nostro brand e illustrare in maniera immediata come i nostri prodotti siano in grado di soddisfare al meglio le necessità degli utilizzatori” ha dichiarato Alessandro Mezzalira, ceo di Fitt.