Young Digitals: un mese di novembre in prima linea tra IAB Forum e Marketers Festival
La struttura sarà impegnata a Milano allo IAB Forum e al festival in programma presso la Fiera di Vicenza
Giunto alla sua 15esima edizione, IAB Forum rappresenta il più importanteevento italiano del comparto digitale e il quarto in Europa per affluenza di pubblico. Il claim di questa edizione 2018, “I’am everywhere - Challenges of Mobile Society”, nasce con l’intenzione di mettere al centro del dibattito la società digitale nel suo complesso. Michele Polico, CEO di Young Digitals, terrà per l’occasione un workshop dal titolo “Il dubbio come chiave d’ingresso per il futuro”. In un’epoca dominata da cambiamenti e incertezze, la soluzione non sono le risposte ma le domande. Nel contesto post-digitale, il dubbio è la chiave in grado di aprire la porta del cambiamento verso il futuro per le aziende e i brand. Appuntamento al Mi.CO di Milano, Sala Amber 1, lunedì 12 novembre dalle 15.45.
Contaminazione
Young Digitals sarà presente anche al MARKETERs Festival, sia in qualità di partner sia di speaker, con Michele Polico impegnato in una tavola rotonda a tema “Strategie di comunicazione in un mondo digitale” e Anna Zuanetti, Head of Operations, che condurrà un workshop sul content marketing. L’evento, organizzato da MARKETERs Academy, giunge quest’anno alla sua terza edizione e vede coinvolti numerosi professionisti, manager e docenti universitari di livello internazionale. “Partecipare a eventi come questi è per noi un’occasione di confronto che si traduce in contaminazione - ha dichiarato Polico - si tratta di opportunità che accogliamo e di cui ci facciamo promotori perché crediamo nel valore aggiunto che apportano alla nostra industry”.