Autore: Redazione
26/07/2022

Yeppon: tornano gli spot di PicNic dedicati alle offerte estive

L’e-commerce di tecnologia tutto italiano è di nuovo on air con due soggetti da 15”

Yeppon: tornano gli spot di PicNic dedicati alle offerte estive

Dopo l’esordio in tv lo scorso autunno, Yeppon ritorna con i due spot firmati PicNic. Semplicità nelle transazioni e nel reso, tempestività nella consegna rigorosamente al piano e supporto nel montaggio degli elettrodomestici: sono questi i punti di forza che distinguono l’esperienza di acquisto di Yeppon, che da oltre 10 anni si impegna per migliorare lo shopping online. I due spot puntano proprio su questo, raccontando con ironia le conseguenze dello shopping online fuori da Yeppon, come le lunghe e interminabili attese e la disperazione di chi deve portarsi da solo su per le scale il proprio acquisto. Il tutto è ulteriormente rafforzato da un’affermazione che gioca con il nome del brand: “Yep!”, Yeppon offre quei servizi, gli altri invece “No!”. Un’idea creativa semplice ma memorabile, frutto di un lavoro a quattro mani con il cliente, che trasmette in modo leggero e divertente i caratteri distintivi di Yeppon, aiutando il consumatore a ricordarsi anche il nome dell’e-commerce. La campagna è on air sulle principali reti nazionali in occasione delle offerte estive con i due soggetti da 15”. Hanno lavorato al progetto il direttore creativo Niccolò Brioschi, il copywriter Paolo Barni e l’art director Elisabetta Petrarulo. L’accountSimona Apollonio. La regia è di Paoloalberto Tonoli, la casa di produzionethe Big Mama, post audio di Screenplay.