YAM112003 su YouTube con #AmoLaMiaPancia per Enterogermina
Trenta secondi di gesti e momenti che celebrano la vita per la prima adv digital del brand, con una strategia video basata sulla varietà dei formati della piattaforma
“Chi ha a cuore la tua pancia, ha a cuore la tua vita” è la tag-line della prima campagna digital di Enterogermina, prodotta da YAM112003 e online da domenica scorsa in occasione della festa della mamma. Pensata fin dall’inizio per YouTube, sfrutta in modo strategico la varietà di formati della piattaforma ed è inoltre visibile sul sito del brand. Protagoniste della campagna sono le immagini della pancia di una donna, dalla nascita alla maternità, per sottolineare come la pancia sia lo specchio di tutte le emozioni e dei sentimenti più intimi. E come Enterogermina Integratori Alimentari se ne prenda cura in tutte le fasi della vita. Il video della durata di 30” è accompagnato dalle note di Arisa in “Meraviglioso amore mio”. La campagna è frutto di una vincente collaborazione tra il brand Enterogermina e la Creative Agency YAM112003, che hanno lavorato in maniera sinergica allo sviluppo della creatività e della distribuzione. La pianificazione è a cura di Zenith. Clients service director Alessia Tousco; direzione creativa Giovanni Chiarelli; copywriter Denis Rizzoli; regia di Tommaso Deboni.