Autore: Redazione
16/11/2017

Y&R Italia: oltre quindici nuovi clienti da inizio anno; e il team cresce

Y&R Italia: oltre quindici nuovi clienti da inizio anno; e il team cresce

Continua la crescita di Y&R Italia che dall’inizio dell’anno ha acquisito oltre quindici nuovi incarichi in molteplici industries, grazie all’approccio consulenziale di marketing strategico e alle capacità di innovation anche in ambiti non consueti. Cresce, quindi, anche il numero delle risorse a disposizione, con l’arrivo di tre nuovi professionisti di grande valore. Con i recenti ingressi sono oltre dieci i nuovi talenti professional che dall’inizio dell’anno sono arrivati nella sede milanese di via Tortona, nel reparto creativo, in quello strategico, e nel client management. Chiara Benigni Chiara Benigni, forte di una lunga esperienza di comunicazione integrata su clienti internazionali di grande prestigio e complessità, si unisce all’agenzia di via Tortona in qualità di Client Director per gestire il coordinamento a livello globale nell’area food&beverage. Alessia Felicetti Alessia Felicetti arricchisce il reparto Account Management come Client Director, grazie alle sue skills tech e a un percorso digital native maturato in dieci anni di esperienza nelle maggiori agenzie digital italiane. Tommaso Ricci L’agenzia, inoltre, rafforza ulteriormente il Digital Dept. e dopo l’arrivo, pochi mesi fa, della Chief Digital Officer Federica Ilaria Fornaciari, ha chiamato ora, come Head of Social, Tommaso Ricci, professionista con un’esperienza di successo nella costruzione di strategie di influencer marketing in grado di influenzare i comportamenti dei consumatori verso obiettivi specifici, nelle più diverse industries.