Autore: Redazione
12/01/2024

Würth MODYF conferma CreationDose per la gestione del canale TikTok

L’azienda coinvolge le nuove generazioni di professionisti sui canale social anche nel 2024

Würth MODYF conferma CreationDose per la gestione del canale TikTok

Würth MODYF rafforza il suo impegno nella comunicazione di qualità e sicurezza sul lavoro attraverso il canale TikTok anche nel 2024, insieme a CreationDose. L’azienda del Gruppo Würth, leader nel settore dell’abbigliamento e delle calzature antinfortunistiche, coinvolge le nuove generazioni di professionisti sui canali social, con un progetto di comunicazione su TikTok iniziato nel 2023 insieme a CreationDose, e che prosegue anche nel 2024. In meno di un anno, il canale ufficiale TikTok di Würth MODYF Italia ha raggiunto milioni di giovani professionisti e appassionati del settore, attraverso contenuti informativi, divertenti e coinvolgenti sulla sicurezza sul lavoro e sull’abbigliamento professionale. L’iniziativa ha permesso a Würth MODYF di stabilire una forte presenza su TikTok e consoliderà la sua connessione con nuovi pubblici. Il brand continua a dimostrare il suo impegno nel rimanere al passo con le ultime tendenze digital, avvalendosi dell’expertise di CreationDose anche per ottimizzare la gestione delle sue campagne di influencer marketing. Sarah Stievano, Responsabile Marketing e Comunicazione di Würth MODYF Italia, ha dichiarato: “Siamo decisamente soddisfatti della nostra partnership con CreationDose. La nostra missione di educare e coinvolgere le nuove generazioni nel settore dell’abbigliamento professionale e della sicurezza sul lavoro sta avendo successo, e non vediamo l’ora di continuare questo percorso di crescita nel 2024”. Il rinnovo della collaborazione con CreationDose si inserisce nell’ambito del progetto “Create Your Masterpiece”, che mira a ispirare la creatività e la passione dei professionisti che lavorano nel settore, permettendo loro di scoprire e apprezzare i prodotti di alta qualità firmati MODYF. La partnership punta anche a incrementare il traffico verso l’e-commerce del brand attraverso la pianificazione di campagne media, consolidando così la presenza di MODYF nel mercato. “Proseguire il nostro lavoro con Würth MODYF ci riempie di entusiasmo - afferma Pierfrancesco Petrosillo, Agency Director di CreationDose -. La scelta del cliente di sposare il nostro stile comunicativo fresco, ironico e coinvolgente, ha permesso di valorizzare sempre più il brand MODYF, enfatizzando la sua professionalità distintiva e costruendo al tempo stesso una presenza social unica e distintiva. Siamo sicuri che la nostra energia e la visione di Würth MODYF ci permetteranno di fare ancora di più e meglio nel nuovo anno”.