Autore: Redazione
05/09/2017

Wind Tre Business: online la nuova app e i profili social ufficiali

Arricchiti i touch point digitali per comunicare e gestire il proprio business in modo sempre più smart

Wind Tre Business: online  la nuova app e i profili social ufficiali

Wind Tre Business, brand rivolto ad aziende e pubblica amministrazione, arricchisce i propri touch point digitali con due ulteriori canali di comunicazione. Al sito web www.windtrebusiness.it si affiancano, infatti, l’app Wind Tre Business e i nuovi profili Facebook e Twitter @windtrebiz. Wind Tre Business mette a disposizione strumenti sempre più smart per garantire, anche in mobilità, una eccellente user experience, necessaria in un contesto lavorativo dinamico ed evoluto. I vantaggi dentro l’applicazione La nuova applicazione, disponibile su App Store e Google Play Store, è un canale per il selfcare efficace, intuitivo e gratuito, che consente di tenere sempre sotto controllo il proprio business, sia in Italia sia all’estero, senza utilizzare, sul territorio nazionale, il traffico dati previsto dalla propria offerta. Con la nuova applicazione, è possibile monitorare l’offerta sottoscritta, i relativi consumi e la copertura di rete, conoscere i servizi disponibili per i viaggi internazionali, chiedere assistenza direttamente al servizio clienti e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità di Wind Tre Business. I profili social Wind Tre Business è online anche su Facebook e Twitter @windtrebiz. I nuovi profili social del brand rappresentano un importante canale di comunicazione e conversazione per conoscere le offerte e le novità del mondo Wind Tre Business e ricevere informazioni e assistenza, grazie al costante supporto di un team dedicato al social care.