Autore: Redazione
16/05/2017

Wind Tre: al via il nuovo sito istituzionale e il profilo corporate su Twitter

La company completa il progetto che la vede raccontarsi a 360 gradi, da sempre protagonista nei processi di digitalizzazione del Paese

Wind Tre: al via il nuovo sito istituzionale e il profilo corporate su Twitter

Wind Tre è online con il restyling del sito istituzionale e con il nuovo profilo corporate su Twitter, due importanti novità per la comunicazione digitale dell’azienda, che rafforzano la presenza istituzionale sul web e sui canali social. Per Massimo Angelini, pr internal & external communication director di Wind Tre, “Con il lancio del nuovo sito e del profilo su Twitter, che si aggiungono al canale LinkedIn aziendale, già live da gennaio, Wind Tre arricchisce le proprie pagine istituzionali, consolidando la presenza digitale e confermando la sua vocazione smart anche nel mondo della comunicazione online. Un modo per raccontare la new company a 360 gradi - aggiunge il manager - e descrivere, con continui aggiornamenti, il ruolo di Wind Tre per la digitalizzazione del Paese”.

Il sito www.windtre.it si presenta ora con una nuova veste grafica, moderna e di impatto, e con una nuova organizzazione dei contenuti. L’architettura di navigazione e di gestione dei contenuti privilegia la chiarezza, affinché i “visitatori” possano accedere alle informazioni in modo semplice e intuitivo. Inoltre, la struttura a blocchi “modulari” del sito istituzionale di Wind Tre permette di fruire delle informazioni in maniera sintetica e immediata e di approfondire successivamente ogni contenuto. Il sito è sviluppato in modalità responsive per garantire un’esperienza di navigazione eccellente anche da smartphone e da tablet.

Wind Tre è online anche con il nuovo profilo corporate su Twitter @WindTreOfficial, dedicato a notizie, eventi e attività dell’azienda, con aggiornamenti “live” sui contributi più significativi della comunicazione istituzionale di Wind Tre. Un modo inedito per far scoprire e conoscere il mondo di #WindTre.