Autore: Redazione
26/03/2018

White, Red & Green ufficializza la vittoria della gara Elena Mirò e firma la campagna L’Atelier

Il progetto sviluppato con il proprio luxury & fashion department, EGO, coinvolge i touch point individuati online e offline

White, Red & Green ufficializza la vittoria della gara Elena Mirò e firma la campagna L’Atelier

Come già anticipato da DailyMedia, White, Red & Green ha vinto la gara indetta dal Gruppo Miroglio per il brand Elena Mirò. L’agenzia guidata da Christoph Reden con Andrea Gavotto e Pietro Maestri ha inaugurato il 2018 aggiudicandosi questo importante incarico, ufficializzato nei giorni scorsi. All’insegna del posizionamento di White, Red & Green, “creativity, no matter the medium”, il progetto sviluppato con EGO, il luxury & fashion department di White Red & Green, coinvolge tutti i touchpoint individuati dall’agenzia, dando vita a una comunicazione impattante sia nell’offline che nell’online, con particolare attenzione ai social network. Testimonial della campagna L’Atelier è ancora Vanessa Incontrada, immortalata da Michelangelo Di Battista, Lo shooting è stato realizzato all’interno dell’atelier dove Vanessa disegna, per la cliente ideale di Elena Mirò, la Capsule Collection p/e 2018. Cinzia Albanese, head of marketing di Elena Mirò, dichiara: “L’obiettivo che ci diamo ogni giorno è trasferire i valori del nostro brand alla consumatrice finale, puntando sul far emergere la competenza e il posizionamento Premium di un marchio come Elena Mirò. E la partnership con White, Red & Green, iniziata con il lancio della nuova campagna p/e, sarà una delle chiavi di volta che ci accompagnerà verso traguardi sempre più alti”.