Autore: Redazione
18/03/2025

White Advertising: chiude il 2024 a 2,5 milioni (+35%) e vince la gara per la pianificazione DOOH della FIGC a Milano

La campagna in occasione della sfida tra Italia e Germania sarà on air in questi giorni in alcune aree strategiche della città con l’obiettivo di massimizzare la visibilità dell’evento

White Advertising: chiude il 2024 a 2,5 milioni (+35%)  e vince la gara per la pianificazione DOOH della FIGC a Milano

White Advertising chiude il 2024 con un fatturato di 2,5 milioni di euro in crescita del 35% sul 2023 (1,8 milioni) e apre il 2025 con la vittoria della gara per la pianificazione della campagna pubblicitaria DOOH (Digital Out of Home) della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) a Milano, in occasione dell’attesa sfida tra Italia e Germania. La campagna sarà on air in questi giorni in alcune aree strategiche della città con l’obiettivo di massimizzare la visibilità dell’evento, coinvolgendo il pubblico attraverso un’accurata selezione degli impianti digitali e una strategia mirata di comunicazione outdoor. White Advertising è un’agenzia specializzata in pianificazione e gestione di campagne pubblicitarie OOH e DOOH a livello nazionale. Grazie a un team di esperti e a una rete di impianti strategici, offre soluzioni innovative e altamente performanti per brand e istituzioni. White Advertising si conferma tra i migliori specialisti del settore, grazie a un’approfondita conoscenza del territorio, una strategia innovativa e un servizio altamente qualificato. “Siamo orgogliosi di essere stati scelti per questa prestigiosa campagna. Il DOOH rappresenta oggi uno degli strumenti più efficaci per raggiungere il pubblico in modo impattante e coinvolgente, e siamo certi che la nostra esperienza e il nostro know-how faranno la differenza nel promuovere questo grande evento sportivo”, ha dichiarato Claudio Caccia, CEO di White Advertising.