White Advertising: chiude il 2024 a 2,5 milioni (+35%) e vince la gara per la pianificazione DOOH della FIGC a Milano
La campagna in occasione della sfida tra Italia e Germania sarà on air in questi giorni in alcune aree strategiche della città con l’obiettivo di massimizzare la visibilità dell’evento

White Advertising chiude il 2024 con un fatturato di 2,5 milioni di euro in crescita del 35% sul 2023 (1,8 milioni) e apre il 2025 con la vittoria della gara per la pianificazione della campagna pubblicitaria DOOH (Digital Out of Home) della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) a Milano, in occasione dell’attesa sfida tra Italia e Germania. La campagna sarà on air in questi giorni in alcune aree strategiche della città con l’obiettivo di massimizzare la visibilità dell’evento, coinvolgendo il pubblico attraverso un’accurata selezione degli impianti digitali e una strategia mirata di comunicazione outdoor. White Advertising è un’agenzia specializzata in pianificazione e gestione di campagne pubblicitarie OOH e DOOH a livello nazionale. Grazie a un team di esperti e a una rete di impianti strategici, offre soluzioni innovative e altamente performanti per brand e istituzioni. White Advertising si conferma tra i migliori specialisti del settore, grazie a un’approfondita conoscenza del territorio, una strategia innovativa e un servizio altamente qualificato. “Siamo orgogliosi di essere stati scelti per questa prestigiosa campagna. Il DOOH rappresenta oggi uno degli strumenti più efficaci per raggiungere il pubblico in modo impattante e coinvolgente, e siamo certi che la nostra esperienza e il nostro know-how faranno la differenza nel promuovere questo grande evento sportivo”, ha dichiarato Claudio Caccia, CEO di White Advertising.