Autore: Redazione
19/12/2017

Wegh affida l’attività di comunicazione alle cure di BAM

L’agenzia è stata scelta dopo un pitch che ha riguardato diverse strutture e si occuperà di uno spot celebrativo dedicato ai sessant’ anni dalla fondazione. Nel mirino anche il restyling del brand, un nuovo sito e azioni di consulenza strategica

Wegh affida l’attività di comunicazione alle cure di BAM

Wegh, azienda italiana attiva a livello mondiale nel settore dell’industria ferroviaria, dopo un pitch tra più agenzie, ha deciso di affidarsi alle cure di BAM. Oltre alla realizzazione di uno spot celebrativo, che sarà diffuso nel corso del 2018 (anno del 60esimo anniversario dalla fondazione) in Italia e all’estero, l’agenzia si occuperà del restyling del brand, attraverso una reinterpretazione del logo storico, della progettazione e del design di un nuovo sito, oltre che della consulenza strategica sui progetti di comunicazione. Un treno di auguri per l’imminente Natale Ma non è finita qui: Wegh, infatti, ha deciso di affidarsi alla creatività curata da BAM anche per gli auguri per le prossime festività. A portarli, un treno molto particolare, composto da fette di panettone, accompagnate dall’augurio: “Sweet Christmas”. Un primo approccio alla comunicazione interna ed esterna all’insegna di un linguaggio ancora più creativo, informale ed efficace.