Autore: Redazione
07/09/2017

Webtrekk protagonista a dmexco 2017 il 13 e 14 a Colonia

Il provider di customer intelligence all’evento europeo dedicato al digitale

Webtrekk protagonista a dmexco 2017 il 13 e 14 a Colonia

Webtrekk, provider di customer intelligence con sede a Berlino, parteciperà a dmexco 2017, il principale evento europeo dedicato al mondo digitale, che si terrà il prossimo 13 e 14 settembre a Colonia. Il gruppo offre soluzioni di digital intelligence conformi alla normativa privacy che permettono alle aziende non solo di controllare e analizzare i propri dati ma di poter prendere decisioni e generare valore grazie agli strumenti a disposizione nella suite. Fornisce inoltre una serie di strumenti di automazione del marketing per agire su questi preziosi insight. Uno stand e un seminario formativo Anche quest’anno Webtrekk, che sarà presente alla fiera con uno stand di oltre 400 metri quadri, terrà un seminario formativo il 14 settembre: Martschausky, director of consulting e Sven Kliem, senior pre-sales consultant, parleranno della regolamentazione UE sulla privacy e come prepararsi alle nuove normative. Inoltre, come l’anno scorso, verranno organizzati due party di cui uno prima e uno durante l’evento. Un evento di dimensioni impressionanti “Al dmexco si dovrebbe andare almeno una volta, si rimane impressionati dalla numerosità dei padiglioni, dalla dimensione degli stand, dalle modalità di interazione tra espositori e visitatori in un contesto sempre più internazionale. In Italia la notorietà di questo evento sta crescendo e spero quest’anno l’affluenza delle aziende italiane sia ancora più copiosa e di ricevere numerose visite al nostro stand” così commenta la partecipazione alla manifestazione Nicola Liverani, country manager Italy di Webtrekk.