Autore: Redazione
06/09/2018

Webranking tra le finaliste europee dei Google Premier Partner Awards 2018

L’agenzia guidata dal Chief Executive Officer Nereo Sciutto partecipa sia alla categoria Video Innovation, con un progetto per Infinity, sia alla Search Innovation con il marchio Woolrich

Webranking tra le finaliste europee dei Google Premier Partner Awards 2018

Webranking è tra le agenzie europee finaliste del contest di Google che premierà i migliori progetti digital legati all’innovazione. L’agenzia italiana, che è Premier Partner di Google, è in finale per la categoria di Video Innovation, con il case study relativo al lancio della campagna su YouTube della sitcom “Will & Grace” per Infinity TV, già identificata come progetto di successo da Big G. Inoltre, è finalista anche per la categoria Search Innovation con il brand Woolrich, grazie all’implementazione di una strategia di offerta legata alle condizioni metereologiche che ha permesso un’ottimizzazione della spesa delle campagne contribuendo ad aumentare il ritorno sugli investimenti pubblicitari. Evoluzione costante “Il livello di una competizione internazionale di questo tipo è molto alto, ma crediamo nelle potenzialità dei progetti presentati e nei risultati di queste campagne - spiega Nereo Sciutto, CEO e co-fondatore di Webranking -. Il marketing digitale è per sua stessa natura un terreno estremamente innovativo che richiede uno spirito evolutivo costante. Riusciamo a farlo al meglio grazie alla passione di tutto il team, all’esperienza che abbiamo conquistato in vent’anni di presenza in prima linea in questo mercato, e anche grazie alla nostra area MarTech dedicata all’innovazione e allo sviluppo di tecnologie a supporto del marketing”. I vincitori dei Premier Partner Awards saranno annunciati a Dublino il 16 ottobre.