Webranking si aggiudica la gara media performance di BPER Banca
L’agenzia guidata da Nereo Sciutto si è aggiudicata la gestione degli investimenti adv con obiettivo performance
Webranking, agenzia guidata da Nereo Sciutto, ha vinto la gara indetta da BPER Banca che ha visto coinvolti diversi altri centri media, aggiudicandosi la gestione degli investimenti adv con obiettivo performance e consolidando la partnership strategica con l’istituto. Dal 2020, Webranking è partner strategico di BPER Banca per i servizi SEO e la consulenza di User Experience (UX/UI); negli ultimi anni, tra i progetti maggiori vi è stato il redesign del sito (https://www.bper.it/) e la progettazione del portale destinato all’estero, nonché il restyling dello spazio del Banco di Sardegna, istituto di credito territoriale. Dal 2023, il perimetro della consulenza strategica si estende quindi, grazie alla gara, alla gestione delle campagne performance, unita a progetti social speciali legati a iniziative corporate e collaborazioni istituzionali come quella insieme a WWF. Roberta Sanzani, Paid Media Director di Webranking, dichiara: “Siamo entusiasti di affiancare il Gruppo BPER, aiutandoli a raggiungere i loro obiettivi attraverso il media digitale. Questa nuova opportunità per un cliente così importante contribuisce a consolidarci come una delle grandi agenzie media italiane e sono orgogliosa della crescita che abbiamo vissuto in questi anni. Non posso che ringraziare BPER Banca per la fiducia in un progetto davvero sfidante e quindi motivante per il team”.