Autore: Redazione
08/02/2022

Webpills firma il nuovo sito e il rinnovato posizionamento del gruppo Advice

L’agenzia si è occupata del restyling del marchio e del rifacimento delle properties digitali del gruppo

Webpills firma il nuovo sito e il rinnovato posizionamento del gruppo Advice

Webpills ancora protagonista: l’agenzia firma il nuovo sito di Advice e il rinnovato posizionamento del gruppo. Advice è, dal 2006, una martech company specializzata in “Behavioral Marketing” e affianca grandi aziende che hanno l’obiettivo di digitalizzare o potenziare il processo di ingaggio, conoscenza e fidelizzazione della propria utenza. Secondo il CEO Fulvio Furbatto il concetto di loyalty significa focus costante sulle persone. Webpills e il team marketing dell’azienda hanno immaginato un nuovo concept dove il principale pivot è proprio la profonda conoscenza delle persone che interagiscono con i brand rappresentati dal gruppo. Advice da anni crea valore grazie alla capacità di elaborare strategie che vadano oltre l’operazione d’acquisto e che includano tutta la customer base.

People. Value. Recognition

La direzione di Advice Group, supportata dall’area marketing e dal team di Webpills, ha concepito un nuovo payoff con un obiettivo chiaro e apertamente dichiarato: partire dal sistema valoriale delle persone per offrire sempre un riconoscimento il più possibile aderente alle aspettative del consumatore. I brand si affidano così ad Advice per conoscere gli interessi dei propri utenti e creare un rapporto 1 to 1 con essi costruendo con loro un dialogo spontaneo.

Il brand

Anche il marchio ha subito un’importante trasformazione con un focus ancor più forte verso la digital trasformation, un tema molto sentito dall’azienda che ogni giorno si dedica all’innovazione pionieristica del mercato del marketing digitale. Webpills ha affiancato il gruppo cercando sempre di essere un partner audace, agile e disruptive applicando a tutte le diverse fasi del progetto un punto di vista razionale e funzionale ma con un taglio fortemente creativo in linea con l’industry in cui il brand opera.